[PLUTO-ildp] Alcune considerazioni .... :-))

Gualtiero Testa gualtiero.testa a gmail.com
Mar 9 Set 2008 19:01:27 CEST

Ciao a tutti,

alla discussione vorrei solo aggiungere che si legge sempre di meno e si
punta sempre di più ad una informazione visuale.

I classici HOWTO da leggere (alcuni da studiare!) in forma solo testo sono
considerati da molti preistoria informatica. Basta prendere una delle tante
nuove riviste di informatica, alcune addirittura su specifiche distribuzioni
Linux: sono piene di immagini e di didascalie ma nessun testo lungo.

In questo contesto vedo naturale che ci sia sempre meno partecipazione a
ILDP perché non c'è interesse nei documenti stessi.

Gualtiero

P.S. Io sono della vecchia guardia e preferisco testi che spiegano a tante
immagini ma mi rendo conto che sono preistorico ( a dire la verità
probabilmente lo sono davvero visto che ho lavorato sui VT100  ;-) )