[PLUTO-ildp] Alcune considerazioni .... :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 10 Set 2008 08:16:36 CEST

Un saluto "sparuto" si estende a tutti i partecipanti (e partecipi) della
lista... : ))

Il giorno 9 settembre 2008 19.15, Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com> ha
scritto:

> sono
> tante
> distribuzioni

ritengo che proprio qui stia la forza dell'ILDP...
in conseguenza dei formati liberi che utilizziamo (docbook, linuxdoc,
debiandoc e tutti ivari dialetti di sgml-xml), la documentazione che
traduciamo è universale e si presta alla "stampa" su qualsiasi dispositivo
(sensu latu)...

tutto si evolve talmente velocemente che una guida aggiornata oggi, può non
esserlo più domani...
per questo mi trovo daccordo con Hugh nel dire che "sarebbe bello"
aggiornare documentazione  come la Progeny Users Guide...

> tante

anche io sono felicemente "preistorico"...
ma vuoi mettere il "profumo" della carta stampata... la "fragranza" e la
"sensualità" del voltare una pagina (in grammatura 90 o 100 g/mq, in qualità
postscript, magari anche a colori ??? : ))

> anche

> che
> non

SIC ! ho già detto sopra il mio pensiero al riguardo...

e alle volte anche di più... : ))

> in
> Guida di

mi ripeto, ma sarei perfettamente daccordo...

> partecipanti

solo non spezzarcela sulla testa... : ))

a proposito, a quando l'ILDP-Day in quel di PD ???

> Posso essere daccordo con alcuni punti del tuo discorso, rimango però
> dell'idea che Pluto sia da rilanciare... motli nuovi utenti non
> conoscono neanche questa iniziativa, mentre quando ho cominciato, era
> una delle poche fonti in italiano. E da tempo che in fsugitalia si sta
> rimuginando su una cosa di questo tipo, e anche se sono uscite
> numerose idee, per il momento nulla di concreto. Appena avremo
> qualcosa di tangibile lo comunicheremo.

e su questo credo che saremmo tutti daccordo...

Happy Pluto-ILDP a tutti.. : ))

Vieri