[PLUTO-ildp] Alcune considerazioni .... :-))

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Mer 10 Set 2008 17:28:19 CEST

Il 10 settembre 2008 17.16, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> ha scritto:

> Sarebbe sufficiente inserire nelle guide delle diverse
> distribuzioni un richiamo al sistema oprativo e al sito di
> Pluto-ildp.
>
> Da parte mia ho già da tempo modificato la guida più
> letta dai principianti ("beginner's guide") del wiki di Arch
> Linux (nella versione italiana) inserendo all'interno della
> premessa questo periodo:
> «Per chi si avvicina per la prima volta al sistema GNU/Linux
> si consiglia qualche lettura sul sistema GNU/Linux in
> generale. Il testo più completo in lingua italiana è Appunti
> [...]

Come dicevo bisogna far conoscere (ed in molti casi far ricordare)
cosa è ILDP e Pluto. Per esempio quando Gnu/Vox ci ha fatto
l'intervista a Fsugitalia, abbiamo cercato di esprimere la nostra
gratitudine e la nostra ammirazione per Pluto.

http://www.gnuvox.info/2008/07/gnuvox-intervista-il-free-software-user-group-italia/

Anche perchè molti di noi, anni fa, anno cominciato proprio leggendo
quelle guide. Ed è per questo che ora vorremmo trovare un modo di
valorizzarle, e se possibile contribuire a farne altre.
--
Alexjan Carraturo