[PLUTO-ildp] Alcune considerazioni .... :-))

Vieri v.giugni a gmail.com
Mer 10 Set 2008 20:32:37 CEST

Ciao Marco, e un saluto "a Vista" si estende a tutta la lista (fa anche
rima)... : ))

Marco Curreli ha scritto:
> Purtroppo c'� la tendenza da parte delle diverse
> distribuzioni a una generale autarchia nei confronti col SO,
> la maggior parte dei nuovi utenti di ubuntu per esempio
> confonde la distribuzione col sistema operativo (ubuntu
> infatti si presenta come �un sistema operativo libero e
> gratuito basato su GNU/Linux�)

" UBUNTU: turns out distro is actually just Windows Vista with a few
custom themes"

<citation>http://xkcd.com/424/</citation>

io ormai da tempo non consiglierei Ubuntu neanche al mio peggior
nemico... : )))

Vieri