[PLUTO-ildp] Ancora su Floppix .. :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 10 Ago 2009 02:33:45 CEST

Un saluto "notturno" si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Ho fatto una ricerca veloce in rete è, meraviglie delle meraviglie, ho
trovato una versione aggiornata di floppix, che sta su due floppy, è una
release del 2000! ... :-)) Esiste anche per wilsonz e quindi si può
provare anche sul sistema baggato di zio billy ... :-))

In ogni caso il testo a cui mi riferisco è rappresentato da tutti i file
html presenti nella sezione lab del sito di riferimento di floppix, in
ogni caso il testo è sotto gpl, ergo si può tradurre liberamente .. :-)

Good Night!