[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione:HOWTO Encourage Women in Linux

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 1 Dic 2009 23:18:27 CET

Ciao Francesca.
e un saluto "chiarificatore" si propaga dalle più recondite zone
dell'Universo ILDP ... :-)

Francesca ha scritto:
> Hugh Hartmann ha scritto:

> Ciao Hugh, a te un saluto "condizionale":)
A condizione di non essere troppo ... frettolosa, frena i tuoi ...
scalpiti ... :-))

> Orbene! Un rito di iniziazione! Questo sì che è parlare!
L'ardua prova che, superata, ci avvia al sentiero della luce e della
conoscenza ... :-))

> Mi pare di aver letto negli archivi della lista che la licenza non va
> tradotta o sbaglio?

No non sbagli, dici il giusto! .... :-))

> Comincio a tradurre dall'abstract?

E' possibile! ... :-))

> Ehehe sospettavo fosse una soluzione di dubbio rigore morale e ancor più
> dubbio rigore informatico!:D

Errare umano .. Ovest ... :-))

> Già letti!Ho fatti i compitini oggi pomeriggio, per prepararmi alla dura
> prova!;)

Urka!, una terribile stakanovista!, aiuto ragazzi, si salvi chi può ...
:-)))

> Vado a spararmi le 50 righe!:D

Senza fretta, mi raccomando, con la massima tranquillità e
concentrazione, e poi l'arduo giudizio avrà inizio .... :-))

Good Night!