[PLUTO-ildp] Prime 50 righe traduzione HOWTO!

Francesca madamezou a yahoo.it
Mer 2 Dic 2009 14:47:36 CET

Ciao a tutti!
Vi mando il mio compitino di iniziazione, e aspetto gli ortaggi per il
minestrone!;)
Come da consigli del preziosissimo Hugh (e da lettura accurata degli
articoli del coordinatore sul Pluto Journal n.49 - io li metterei in
evidenza sulla pagina collaborare, se volete un consiglio non
richiesto!) ho scaricato i sorgenti del suddetto HOWTO, aperti con gedit
  e tradotto a partire dall'abstract il testo all'interno dei tag (ma
non i tag!) e spulciando negli archivi della lista mi par di aver capito
che le lettere accentate vadano scritte in maniera particolare, e cosė
ho fatto.
A seguire il compitino.
Ehm, io lo incollo in questa mail, spero di non commettere un reato
capitale delle mailing list!

Buon pomeriggio a tutti!:D

Francesca