[PLUTO-ildp] Prime 50 righe traduzione HOWTO!

Francesca madamezou a yahoo.it
Lun 7 Dic 2009 22:23:26 CET

Giulio Daprelą ha scritto:

 > Con imperdonabile ritardo dó il benvenuto a Francesca in questa lista.

Perdonabilissimo ritardo! "Cerco le qualitą che non rendono in questa
razza umana che adora gli orologi e non conosce il tempo..."
Non sono una fan della fretta, per cosģ dire!:D
Grazie del benvenuto Giulio.

 > Marco Curreli ha scritto:
 > Un saluto a tutti,
 >
 > se non sbaglio, in data 23 novembre 2007 circa tale documento era stato
 > assegnato a Antonella Teodori, con Beatrice come revisore. Avevamo anche
 > commentato le prime 50 righe.
 >
 > http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2007-November/004913.html
 >
 > Se Beatrice č nei paraggi, potrebbe fornirci qualche lume in proposito.
 >
 > Anche nel 2003 c'era stata una discussione su questo Howto
> [...]

La traduzione del pamphlet femminista si allontana sempre pił, č
comunque una bella lettura piena di buonsenso.
Ammetto di sentirmi un po' il Paperino degli Howto:io un nuovo documento
da tradurre lo avrei anche trovato, ma un tetro messaggio di errore mi
sbarra la strada al momento di scaricare i sorgenti dai cvs di LDP. Il
prescelto sarebbe Ecology Howto.
Ho provato sia oggi pomeriggio che stasera e mi dą sempre lo stesso
errore:devo segnalarlo o č una cosa che capita spesso?

Buona serata a tutti,

Francesca

--
"La śnica iglesia que ilumina es la que arde." B.Durruti

		    Madame Zou