[PLUTO-ildp] Prime 50 righe traduzione HOWTO!

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 8 Dic 2009 03:53:29 CET

2009/12/8 Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it>

> Un saluto a tutti,
>
> se non sbaglio, in data 23 novembre 2007 circa tale documento era stato
> assegnato a Antonella Teodori, con Beatrice come revisore. Avevamo anche
> commentato le prime 50 righe.
>
> http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2007-November/004913.html
>
> Se Beatrice è nei paraggi, potrebbe fornirci qualche lume in proposito.
>
> Anche nel 2003 c'era stata una discussione su questo Howto
> http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2004-June/002712.html

Antonella Teodori purtroppo non si é piú fatta sentire e sono ormai passati
due anni, quindi possiamo considerare libero l'howto, e in effetti lo avevo
giá fatto, segnandolo come libero nella pagina dello stato traduzioni. Per
ora non ho ancora avuto risposta dall'autore della traduzione. Francesca, se
puoi pazientare ancora un paio di giorni mi sa che ci sono ottime
probabilitá che potrai tradurre l'howto :-)