[PLUTO-ildp] archivi lista e informazioni per i novellini

Francesca madamezou a yahoo.it
Mar 8 Dic 2009 15:18:36 CET

Ciao Hugh,
grazie mille per la risposta. Temevo davvero di pasticciare con questi
benedetti .xml!

Eppure questa mi sembra davvero una buona idea:

Hugh Hartmann ha scritto:

> Ecco una bella idea: fare un libro con tutte le email dell'ILDP dal
> 1997, suddivise per argomento ... ai postumi l'ardua sentenza ... :-))

Pił precisamente mi chiedevo se esistesse gią un documento riassuntivo
(ma pił specifico e approfondito del succitato articolo di Giulio) sulla
traduzione in di HOWTO et simili.
Questo perché avevo una mezza idea, una mezza balzanissima idea, di
raccogliere, a tempo perduto, tutte le indicazioni date in ML a chi
chiedeva informazioni su come collaborare e sui passi da compiere nella
traduzione.
E magari dare a queste indicazioni la forma di un mini-howto.

In attesa del lancio di verdure (amo in particolar modo i carciofi) mi
firmo vostra iperattiva,

Francesca.

--
"La śnica iglesia que ilumina es la que arde." B.Durruti

		    Madame Zou