[PLUTO-ildp] archivi lista e informazioni per i novellini

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Mer 9 Dic 2009 08:41:53 CET

2009/12/8 Francesca <madamezou a yahoo.it>

> Ciao Hugh,
> grazie mille per la risposta. Temevo davvero di pasticciare con questi
> benedetti .xml!
>
> Eppure questa mi sembra davvero una buona idea:

> Pił precisamente mi chiedevo se esistesse gią un documento riassuntivo
> (ma pił specifico e approfondito del succitato articolo di Giulio) sulla
> traduzione in di HOWTO et simili.
> Questo perché avevo una mezza idea, una mezza balzanissima idea, di
> raccogliere, a tempo perduto, tutte le indicazioni date in ML a chi
> chiedeva informazioni su come collaborare e sui passi da compiere nella
> [...]
Ciao Francesca,
il mio documento che io sappia é l'unico che tratta la traduzione di howto.

Andare a spulciare tutto lo storico della mailing list é un lavoraccio, oggi
magari vengono inviate in mailing list 10 email in un mese, ma ci sono stati
periodi in cui ne arrivavano 10-15 al giorno. Ad ogni modo vedo che
l'entusiasmo non ti manca, quindi chi sono io per dirti di non farlo? L'idea
é ottima e credo che ne verrebbe fuori un bel documento, quindi se ti va di
farlo hai il mio benestare :-)