[PLUTO-ildp] Non trovo la man page di linuxdoc ... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 13:36:47 CET

Ciao Hugh, Giulio ed Elisa, e naturalmente il saluto si estende fino
ai limiti sconfinati della lista... :-))

Il 14 dicembre 2009 12.39, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

> In ogni caso continuo nelle mie ricerche ed eventualmente ri-tradurrò la
> man page ... amen ... :-))

in effetti anche la mia mente vacilla, ma scommetterei almeno un cecio
che se un paio d'anni fa (perché rimembro il tuo HD-isaster non
quest'estate ma presumibilmente quella precedente), hai tradotto la
manpage di linuxdoc, ci dovrebbero essere alte probabilità che io
[possa] averne fatto la revisione...

ma siccome oltre alla mente vacillano anche i miei numerosi
trasferimenti di file tra pc vari, devo scoprire dove potrebbero
essere finiti, o dove siano sparpagliati tutti...

ma come si sa, la speranza è l'ultima a morire...

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA'
ha i suoi limiti".

A.Einstein