[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

Francesca madamezou a yahoo.it
Lun 28 Dic 2009 13:10:49 CET

Un saluto "femminile" si propaga (questa era facile, eh?) a tutti gli
iscritti...
Perdonate i tempi di risposta geologici, in contrasto con i miei soliti
tempi di reazione alle mail (che sono quelli di un "furetto sotto
metamfetamine" -citazione per cinefili-).

Hugh:

[...]

Bè, si è già offerto Giancarlo ma se aveste bisogno di un'ulteriore
manina, io ci sono!
(Mi offro come panchinara, in sostanza: se qualcuno si fa male - fate
gli scongiuri del caso- un po' di stretching ed entro io. E questo mi
ricorda che Giancarlo abita nello stesso paese di Bryan Habana, santo
cielo! Io adooooro il rugby!).

Per il resto, aspettando il via libera di Giulio per inserire la
revisione di Encourage Women in Linux HOWTO nei sorgenti XML e renderlo
così finalmente disponibile all'umanità (di lingua italiana), sto
ordinando il materiale sulla "Traduzione in ILDP".
E sto cominciando a dare un'occhiata all'Ecology HOWTO che vorrei
tradurre non appena avrò sistemato le Signorine_in_Linux e il
Come_Tradurre_Documenti_con_ILDP.

E voi?

Un augurio di buon anno a tutti gli I-ELLE-DI-PI-isti.

--
"So long, and thanks for all the fish" D.Adams

		    Madame Zou