[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 28 Dic 2009 14:04:09 CET

Ciao Francesca, Gianluca e Hugh, e naturalmente un saluto "postfestivo" si
estende a tutta la lista...

> [...]

io sono disponibile a trasformare il sorgente dal Ddebiandoc al Docbook, e a
fare sparire qualsiasi traccia cosmica del primo... :-)

per la gioia di Hugh, naturalmente... :-)))

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein