[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 28 Dic 2009 16:19:23 CET

Ciao Vieri,
e un saluto "corroborante" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

v.giugni ha scritto:

> io sono disponibile a trasformare il sorgente dal Ddebiandoc al Docbook, e a
> fare sparire qualsiasi traccia cosmica del primo... :-)

> per la gioia di Hugh, naturalmente... :-)))

A proposito di far sparire ... che fine hanno fatto i file della famosa
User's Guide Debian che Giulio aveva revisionato? .... :-))

Sono certo che li starai traducendo abilmente in xml .... sono proprio
ansioso di vedere finalmente ultimato il nostro lavoro di traduzione (si
intende di: Vieri, il sottoscritto e Giulio ... :-)

Pensa che grande resposabilità che ti sei accolato! ... :-)))

Naturalmente, appena sarà completamente ultimata la traduzione e
revisione del Debian Maintenance HOWTO, potrai sbizzarrirti nella
trasformazione del file sgml di debiandoc in xml di docbook, ma senza
far sparire il file precedente ... non si sa mai, in futuro il debiandoc
potrbbe tornare di moda .... :-))

Auguroni ... :-)