[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mar 29 Dic 2009 08:02:21 CET

Ciao Hugh,

Il giorno 28 dicembre 2009 16.19, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> A proposito di far sparire ... che fine hanno fatto i file della famosa
> User's Guide Debian che Giulio aveva revisionato? .... :-))

sono qui sul mio HD dove subiscono ogni sorta di vessazioni nel tentativo di
trasformarli dal Debiandoc al Docbook, resistendo eroicamente a tutti i
tentativi... :-))

stanno vendendo cara la pelle... :-)))

ho come l'impressione che manchino dei file all'appello, tipo un "date.ent",
"custom.ent", "default.ent", "dynamic.@@@@.ent" ???
ma nulla è certo... :-(

> Sono certo che li starai traducendo abilmente in xml ....

appunto...

> sono proprio
> ansioso di vedere finalmente ultimato il nostro lavoro di traduzione (si
> intende di: Vieri, il sottoscritto e Giulio ... :-)

anche io... :-))

> Pensa che grande resposabilità che ti sei accolato! ... :-)))

povero il mio collo... :-)

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein