[PLUTO-ildp] proposta traduzione/aggiornamento di Howtos with LinuxDoc HOWTO e revisore offresi

beatrice beatricet a libero.it
Sab 28 Feb 2009 12:03:05 CET

Mi trovo con un po' di tempo tra le mani perciò ho dato un'occhiata allo
stato delle traduzioni e se andasse bene prenderei in carico
l'aggiornamento di Howtos with LinuxDoc HOWTO; ho già contattato il
traduttore originale che è d'accordo.

Mi interesserebbe perché starei giochicchiando con l'idea di scrivere un
mini-miniHOWTO, più una specie di tutorial per esempi su SQL;
praticamente la cronistoria di come ho organizzato un mio database. Non
so ancora cosa ne uscirà fuori e se vorrò proporlo all'LDP (non sono
sicura rientri nei loro std). Troverebbe spazio eventualmente come
mini-mini guida su ILDP? Lo dico perché se rimane a me soltanto o se lo
pubblico io, allora lo scrivo in HTML perché con quello me la cavicchio.
Altrimenti mi devo mettere a guardare i vari SGML e LinuxDoc/DocBook.

Da ultimo visto che ho tempo, se c'è ancora qualche progetto in attesa
di un revisore o se serve una mano per qualche revisione corposa, io
sono qui.

Buon fine settimana a tutti!
beatrice.
--
                 If you want to know what God thinks of money,
                     just look at the people he gave it to.