[PLUTO-ildp] Oracle 9i under RedHat Linux 8.x and 9.x - Simple Installation HOWTO

Bazzi, Ivan Ivan.Bazzi a realtech.com
Mer 7 Gen 2009 12:21:46 CET

Ciao ragazzi,

ho finito la traduzione dell'howto in oggetto.
Ho solo un dubbio prima di chiederne la revisione,
alcuni punti hanno titolo corrispondete al titolo che hanno gli schermi d'istallazione.
Io quelli ho pensato di non tradurli in italiano. Perché in fine dei conti lui usa una versione inglese dell'istallatore. Mi sembra esista una versione in italiano ma io non conosco i testi esatti degli schermi, quindi il timore di non riuscire a completamente conformarmi al software originale (alle traduzioni da loro fatte) mi ha suggerito di non andare oltre con la traduzione. D'altronde quello che vale per gli schermi potrebbe valere anche per gli errori, ed io ne ho tradotto uno...

quindi: tradurre o non tradurre i titoli degli scehrmi?
Che ne dite?

Ivan.