[PLUTO-ildp] Parti invarianti

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Sab 10 Gen 2009 09:56:08 CET

On Fri, Jan 9, 2009 at 8:48 AM, Bazzi, Ivan <Ivan.Bazzi a realtech.com> wrote:
> è la prima volta che in un HOW-TO (ho cominciato a tradurre l'how-to dedicato a DB2) incontro la dichiarazione di presenza di parti invarianti.
> Questo significa che devo lasciarle in inglese?

la licenza richiede che le parti invarianti siano lasciate anche in
inglese, a meno che non ci sia il permesso dell'autore

si puo` scegliere se includere o meno una traduzione in aggiunta: se
il testo e` importante io la metterei

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org