[PLUTO-ildp] Aggiornamento-traduzione-revisione SAG 0.62

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 2 Giu 2009 22:43:22 CEST

Tempo fa sono andato in un negozio e ho chiesto una pennetta usb, me ne
hanno proposto due, una costava 12 euro e l'altra 18 euro. Ho chiesto
quale fosse la differenza fra le due, e mi è stato risposto che quella
più costosa era buttabile. Al che gli o risposto: scusi, perché devo
spendere 18 euro per una penna usb che devo buttare dopo che l'ho usata?

Poi il negoziante ha chiarito che che era avviabile.

Ciao,
   Marco