[PLUTO-ildp] La professione di traduttore di software

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Sab 6 Giu 2009 13:52:56 CEST

Se è vero che "l'abito non fa il monaco, ma intanto entri in convento", non
condivido l'approccio per cui poiché passano (a mio avviso correttamente)
parole come "software" o "mouse", allora debba passare (a mio avviso
scorrettamente) parole come "settaggio"... perché allora dovremmo lasciare
"setting"...

Per il resto, francamente, questa discussione sta diventando stucchevole...

Sono d'accordo con Hugh... ognuno faccia un po' come cavolo gli pare e
viva l'involuzione scambiata per evoluzione...

G.

--

Giuseppe Briotti
g.briotti a gmail.com