[PLUTO-ildp] Rif: Re: Aggiornamento-traduzione-revisione SAG 0.62

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 3 Giu 2009 14:26:28 CEST

Ciao Rita,
traduzione .. spedita, e un saluto stupefatto si dirama a tutti i
partecipanti alla lista ... :-))

Rita.Bandiera a tarida.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da brava "formichina" ed essendomi già accorta che era più complicato
> stare a cercare cosa c'era di diverso tra la precedente e la nuova, ho
> quasi terminato tutti i capitoli ..... possiamo, a questo punto, dividerci
> la lettura/revisione .... che ne dite ?

Proprio tutti i capitoli? Non quelli che avevamo deciso di spartitrci? e
addeso dei capitoli che avevo tradotto che ne faccio? ... :-)

Va beh, se hai finito tutto il lavoro non resta che revisionarlo ... :-)

Normalmente chi fa la revisione sarebbe meglio che non sia il traduttore
stesso, ergo, visto che sto ultimando la l'ultima revisione del FHS
tradotto da Marco Curelli e ultimando la correzione del capitolo 11 e 13
della User's Guide di Debian, Marco saresti disposto a revisionare il
lavoro di Rita?. Mi piacerebbe partecipare alla revisione ma poi con due
revisori differenti potrebbero è un po' più complicato.
> Saluti.
> RB

Complimenti Rita!