[PLUTO-ildp] sag

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Sab 6 Giu 2009 20:51:19 CEST

Un saluto a tutti,

stavo vedendo i file della sag che mi sono stati inviati; ho
iniziato il lavoro di revisione del primo file e stavo dando uno
sguardo agli altri, sia quelli originali in inglese che quelli
tradotti (vecchia e nuova versione).

Rileggendo con più calma le ultime missive sull'argomento, sembra
che la situazione sia cambiata, rispetto a quella prospettatami
inizialmente. A quanto pare nel gruppo di lavoro siamo rimasti in
due, Rita per la traduzione ed io per la revisione.

Quando Hugh mi chiese la disponibilità per la revisione del
documento, accettai immediatamente; in generale, sono un po'
restio ad occuparmi delle revisioni di documenti importanti, poiché
ritengo di non avere una conoscenza informatica adeguata e
ancora non tantissima esperienza con le traduzioni tecniche; mi
sento più sicuro se qualcuno con più esperienza controlla i miei
lavori di traduzione.
Però accettai di buon grado, proprio perché nel gruppo di lavoro
c'era una persona di indiscussa e collaudata esperienza, e col quale
ho già collaborato molto proficuamente.

Ora che le cose sono cambiate, non sono più sicuro di sentirmela di
continuare con questa incombenza.

Ciao,
   Marco