[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Alexjan Carraturo axjslack a gmail.com
Dom 7 Giu 2009 17:57:16 CEST

Il giorno 7 giugno 2009 16.18, Giuseppe Briotti<g.briotti a gmail.com> ha scritto:
> Vediamo se posso fornire qualche ulteriore chiarimento in merito... butto
> giù un paio di
> punti e ditemi su quali approfondire ed intanto cambio l'oggetto del
> discorso.
>
> 1. l'approccio wiki prevede la realizzazione di un sito web in cui i vari
> utenti siano abilitati
> alla modifica dei contenuti. Inoltre, la sintassi per la stesura delle
> pagine (articoli, nella
> terminologia wiki) è volutamente semplice e veloce da utilizzare. Di seguito
> gli Aiuti per
> [...]

Leggo quanto scrivete all'interno della mailing, e ciò mi riporta ad
uno degli argomenti che verranno discussi in sede di LuConference a
bologna la settimana prossima....

In particolare mi interesserebbe sapere se siete interessati o meno a
tirare su un wiki?

--
Alexjan Carraturo