[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 8 Giu 2009 04:00:40 CEST

2009/6/7 Alexjan Carraturo <axjslack a gmail.com>

> Leggo quanto scrivete all'interno della mailing, e ciò mi riporta ad
> uno degli argomenti che verranno discussi in sede di LuConference a
> bologna la settimana prossima....
>
> In particolare mi interesserebbe sapere se siete interessati o meno a
> tirare su un wiki?

Certo che siamo interessati, la discussione e' seria e vogliamo capire quale
wiki viene incontro nel migliore dei modi alle nostre esigenze. Le
traduzioni in ILDP si fondano su un approccio collaborativo, quindi in
teoria perfetto per un wiki, ma alcune esigenze "speciali" della nostra
attivita' finora lo avevano reso poco utilizzabile. Ora sembra che sia
giunto il momento di valutarne seriamente l'utilizzo. Hai dei suggerimenti?