[PLUTO-ildp] WIKI e *LDP (era: Evoluzioni in TLDP)

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 16:33:29 CEST

2009/6/11 Giulio Daprelà <giulio a pluto.it>

> E' molto interessante, ho dato un'occhiata e ho capito piu' o meno come
> funziona la cosa, purtroppo pero' non l'ho mai usato, quindi ci sono molti
> punti oscuri. Potresti spiegare meglio come funziona la traduzione? Se non
> ho capito male (ma correggimi se sbaglio) il sistema lavora su dei sorgenti
> in HTML. Qui hai il vantaggio che puoi vedere subito come vengono
> visualizzate le pagine tradotte. Con l'xml questo non avviene, lavori
> sempre
> sul sorgente, ma questo non sara' un grosso problema. Quello che vorrei
> [...]

Anche io ci ho fatto un giro e sembra che lavori a livello di HTML... non ho
potuto modificare nulla perché non sono autorizzato. Forse lavora proprio
con la stessa logica del WikiDocBook che ti presenta il contenuto come
tag da modificare...

G.

--

Giuseppe Briotti