[PLUTO-ildp] Aiuto su testo "minuscolo" ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 18 Giu 2009 20:31:05 CEST

Un saluto "corroborante" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Come si evince dal soggetto di questa mia breve mail, avrei bisogno di
un breve aiuto nella traduzione di questo breve testo (un po' ripetitivo

Ecco il testo che sottopongo alla vostra attenzione:

A dynamically linked piece of software calls on programming libraries
as it needs them.

Non riesco a trovare la forma adeguata, di tutte le traduzioni che ho
fatto nessuna mi soddisfa, sono certo che potrete trovare una traduzione
assolutamente migliore .... :-))

Thanks!