[PLUTO-ildp] Aiuto su testo "minuscolo" ... :-))

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 21:47:39 CEST

Il giorno 18 giugno 2009 20.31, Hugh Hartmann<hhartmann a fastwebnet.it>
ha scritto:
> Un saluto "corroborante" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...
> :-))
>
> Come si evince dal soggetto di questa mia breve mail, avrei bisogno di
> un breve aiuto nella traduzione di questo breve testo (un po' ripetitivo
>
> Ecco il testo che sottopongo alla vostra attenzione:
>
> A dynamically linked piece of software calls on programming libraries
> as it needs them.
>
> Non riesco a trovare la forma adeguata, di tutte le traduzioni che ho
> [...]

Beh... sembra la definizione di DLL...  :-)

Puoi darci anche il capoverso precedente e quello successivo... ci
sono un po' troppi pronomi...

G.