[PLUTO-ildp] Aiuto su testo "minuscolo" ... :-))

Antonio Colombo azc100 a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 22:33:55 CEST

Cari tutti,

questa è la mia versione (poco letterale, visto che
evito di tradurre "linked").

> A dynamically linked piece of software calls on
> programming libraries as it needs them.

Quando un software è strutturato dinamicamente,
va a cercare le librerie contenenti funzioni di
programma solo nel momento in cui ne ha bisogno.

(Traduzione: se il programma NON usa una certa funzione
perché in una particolare esecuzione del programma il
pezzo di codice che la richiama non viene eseguito,
allora la libreria non viene mai caricata).

Ciao, Antonio
--
  /||\    | Antonio Colombo
 / || \   | antonio a geekcorp.com