[PLUTO-ildp] Aiuto su testo "minuscolo" ... :-))

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Ven 19 Giu 2009 00:08:17 CEST

Avevo pensato anche io qualcosa del genere, ma non mi torna il fatto che sono
le librerie ad essere "lincate" (brrrrr) dinamicamente e non il
software chiamante...

è un po' contorto proprio l'inglese...

G.