[PLUTO-ildp] Aiuto su testo "minuscolo" ... :-))

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Ven 19 Giu 2009 17:49:46 CEST

2009/6/19 Antonio Colombo <azc100 a gmail.com>
> Sono d'accordo. "build" e "link" indicano la stessa
> operazione, ma non mi viene in mente nulla in italiano.

in realta` di solito con build ho sempre sentito intendere tutte le
operazioni con le quali si trasforma un sorgente in un programma /
pacchetto binario, quindi comprese compilazione, link e addirittura
anche installazione (eventualmente in chroot)

esatto, stessa situazione :(

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org