[PLUTO-ildp] User's Guide Debian/Progeny verso la conclusione ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 20 Giu 2009 01:41:03 CEST

Certo che è sempre un po' strano iniziare una e-mail che si rivolge a
diverse persone, non sai quante sono, chi sono veramente, chi si cela
dietro un nome, un cognome, un nick name, chi legge solamente senza
rispondere, chi risponde ma vorrebbe scrivere altro, chi pensa a quello
che scrive e chi scrive di impulso, senza pensare ... come è possibile
descrivere veramente qualcosa, in questo "oceano" di possibilità? In
ogni caso, in ogni dove, nelle più remote zone della "galassia delle
percezioni", estendo il mio saluto più "meditativo" a tutti i
partecipanti alla lista ... :-))

A volte è meglio .. non pensare, presi dalla frenesia quotidiana dalla
sicura "ansia" giornaliera della sopravvivenza, dalle inevitabili
"incongruenze" di una vita macchinale dove gli spot televisivi e tutti i
mass media, con il loro incessante bombardamento ,"guidano" le persone a
fare le "giuste scelte", riempiendosi di cose inutili ma che creano
illusioni di "benessere" di felicità apparente, far dipendere la propria
vita da cose, vestiti, oggetti, o addirittura mettere la propria vita
nelle mani altrui perchè si ha paura di ... "viverla". Ecco, in questo
meraviglioso "panorama", è meglio .. non "fermarsi" a pensare, non avere
il tempo, altrimenti uno potrebbe accorgersi di molte cose e magari
decidere di incominciare a vivere .. davvero! ... :-))

E, dopo questi "pensieri" e immagini del tutto "ottimiste", mi accingo,
pur titubante, ma con una certa enfasi, dettata da convinzioni
eclatanti, che dico, esorbitanti, in una fantasmagorica esternazione di
colori evanescenti, in un parossismo primordiale, essenziale ed
esistenziale, conscio dell'effetto travolgente  delle affermazioni
seguenti, affermo, senza orma di dubbio, anzi proclamo, la seguente e
immanente:

Comunicazione Di Servizio

Dopo ere interminabili, mutamenti climatici inauditi, e l'arrivo degli
extraterrestri, sono riuscito a terminare, definitivamente, la
traduzione del capitolo 11° e 13° della User's Guide Debian/Progeny, che
consta, di ben 287 pagine, per chi si fosse messo in ascolto solo ora
... :-)) Non mi resta che spedire l'arduo lavoro al nostro Coordinatore
Giulio Daprelà per l'ingrato compito della revisione. Ormai siamo giunti
quasi al termine di detta guida, mancano le appendici e poi siamo
apposto! ... un po' mi dispiace, mi sono troppo affezionato a questa
Guida ... pazienza! ... sono convinto che ce ne saranno altre che mi
faranno penare allo stesso modo .... :-))