[PLUTO-ildp] proposta traduzione/aggiornamento di Howtos with LinuxDoc HOWTO e revisore offresi

Vieri v.giugni a gmail.com
Dom 1 Mar 2009 20:30:16 CET

Ciao Beatrice, e un saluto "paradisiaco" si estende a tutta la lista : )

beatrice ha scritto:
> Mi trovo con un po' di tempo tra le mani
è cosa buona e giusta, bertornata tra noi poveri mortali : ))
> [...]
> Da ultimo visto che ho tempo, se c'� ancora qualche progetto in attesa
> di un revisore o se serve una mano per qualche revisione corposa, io
> sono qui.

mmm... proprio al riguardo, sto terminando la traduzione di un testo
Debianico (tanto per cambiare)...
ha già un revisore prenotato...
ma ello è sempre molto occupato, trattandosi del mitico HH... : )
se ello ci desse la sua benedizione, il tomo (tra l'altro scritto in xml
stretto di DocBook - come dire uniamo l'utile al dilettevole - potrebbe
essere un ottimo template da prendere come riferimento) potrebbe essere
trasferito a ella appena terminata la traduzione...

ah, dimenticavo, tratteressi della "Hands on Guide to the Debian GNU
Operating System" di Davor Ocelic...
attendiamo comunque le decisioni del mitico HH : )

Vieri