[PLUTO-ildp] Annuncio Howtos with LinuxDoc tradotto!!! .... e Crash Course su DocBook + pubblicita per DDTSS

v.giugni v.giugni a gmail.com
Dom 29 Mar 2009 21:01:22 CEST

Buonasera Beatrice, ed un saluto "epico" si estende fino ai confini della
lista...

Il giorno 29 marzo 2009 17.57, beatrice <beatricet a libero.it> ha scritto:

> Salve a tutti!!
>
> Udite Udite!!!
> Ho finito di tradurre Howtos with LinuxDoc HOWTO e grazie alla revisione
> di Vieri e alla sua pazienza nel aiutarmi nelle conversioni dal formato
> sgml, l'HOWTO è pronto ed è stato inviato a Giulio.
> Potete dare avvio ai festeggiamenti ;)

complimenti : )))
passerò la notte intera a fare bagordi : )))

> Approfitto per cercare un revisore per "Writing Documentation Using DocBook
> A Crash Course" che si trova qui
> http://opensource.bureau-cornavin.com/crash-course/ (l'ho trovato
> partendo dal DocBook Wiki).

se nessuno si fa avanti, io resto disponibile : ) poiché mi è parso di
revisionare in paradiso...
e perché anche io ormai sono un fan di docbook e credo di avere utilizzato
anche il suddetto crash-course per cominciare a scriverci...
ma non sono permaloso, per cui... largo ai giovani... : )

> Sono passata a DocBook perché mi era stato consigliato qui.... ma anche
> perché se c'è una cosa che ho imparato traducendo l'HOWTO su LinuxDoc è
> che LinuxDoc non mi piace per niente *g*

adesso sentiremo la reazione di un nostro comune amico : )))

> E ultimo uso personale della lista.... [...]

Se avete 5 minuti di tempo che non sono sufficienti a mettervi a
> lavorare su qualche traduzione lunga, se c'è la pubblicità alla
> televisione, ecc.... potete andare qui
> http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it
> e in pochi minuti dare una mano.

bravi, complimenti   : )
lo terrò presente come suggerimento nei momenti di nullafacienza  : )))

> Buon resto di (piovosa) domenica a tutti!

altrettanto a tutti

Vieri

--
"Two things are infinite, universe and human stupidity,
and I'm not sure about universe".

A.Einstein