[PLUTO-ildp] Annuncio Howtos with LinuxDoc tradotto!!! .... e Crash Course su DocBook + pubblicita per DDTSS

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 29 Mar 2009 23:53:29 CEST

Ciao Vieri,
e un saluto "epicureo" si irradia a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

v.giugni wrote:
> Buonasera Beatrice, ed un saluto "epico" si estende fino ai confini della
> lista...

> complimenti : )))
> passerò la notte intera a fare bagordi : )))

Si, va be', potevi anche invitarmi, però .... non so se ti ricordi
quanti tormenti ed estasi mistiche ci è costato La Reference Guide di
LinuxDoc eppure non abbiamo bevuto nemmeno una "gazzosa", insomma non mi
sembra giusto! ... :-))

> se nessuno si fa avanti, io resto disponibile : ) poiché mi è parso di
> revisionare in paradiso...
> e perché anche io ormai sono un fan di docbook e credo di avere utilizzato
> anche il suddetto crash-course per cominciare a scriverci...
> ma non sono permaloso, per cui... largo ai giovani... : )

Se devo essere sincero .. a me NON PIACE il docbook!!!! .... :-))
Ecco!, una congiura contro il povero LinuxDoc ... :-))

> adesso sentiremo la reazione di un nostro comune amico : )))

Ma siete tutte e due .. tremendi!!!, non è possibile!, qui si trama alle
mie spalle, consci del mia sviscerata passione per il LinuxDoc osate
colpirmi cosi duramente, infierendo in cotal modo! ... a tradimento! :-))

Da "voi" non me lo sarei aspettato .. giammai! ... :-))

> Se avete 5 minuti di tempo che non sono sufficienti a mettervi a

> bravi, complimenti   : )
> lo terrò presente come suggerimento nei momenti di nullafacienza  : )))

Ma si, che se va avanti così, presto saremo in molti a diventare "nulla
facenti" e anche "nulla tenenti", spero almeno di diventare un capitano
(Capitano, mio capitano ... :-)) tenente è troppo poco ... :-))

Penso che diventerò un etologo dato che mi troverò con un "pugno di
mosche" in mano ... :-))

Torneremo alla natura ... selvaggia! (selvaggi lo siamo già, quindi ... :-))

> altrettanto a tutti
>
> Vieri

Dato che la domenica piovosa e ventosa NON è stata particolarmente
gradita, so ora chi incolpare e quindi, ora lancerò il mio anatema:
Auguro a tutti un ottimo Lunedì con uno spettacolare rientro al lavoro
... :-)))