[PLUTO-ildp] Annuncio Howtos with LinuxDoc tradotto!!! .... e Crash Course su DocBook + pubblicita per DDTSS

Vieri v.giugni a gmail.com
Lun 30 Mar 2009 20:57:18 CEST

Ciao Hugh, e un saluto "sarcastico" si estende fino ai confini della
lista...

Hugh Hartmann ha scritto:
> Si, va be', potevi anche invitarmi, però .... non so se ti ricordi
> quanti tormenti ed estasi mistiche ci è costato La Reference Guide di
> LinuxDoc eppure non abbiamo bevuto nemmeno una "gazzosa", insomma non
> mi sembra giusto! ... :-))
per non parlare del Debian Tutorial tradotto dal mitico trio... : )

> Se devo essere sincero .. a me NON PIACE il docbook!!!! .... :-))
> Ecco!, una congiura contro il povero LinuxDoc ... :-))
lo sappiamo, ma purtroppo il mondo continua a girare senza mai
fermarsi... : )

> Ma siete tutte e due .. tremendi!!!,
quattromendi... quinquomendi... : )))
> non è possibile!, qui si trama alle mie spalle, consci del mia
> sviscerata passione per il LinuxDoc osate colpirmi cosi duramente,
> infierendo in cotal modo! ... a tradimento! :-))
no no, in maniera molto esplicita, palese e predeterminata... è da
giorni che ordivamo il complotto... : )))

> Da "voi" non me lo sarei aspettato .. giammai! ... :-))
lo sai che "...gli amici si vedono (dal) bisogno..."  : )))

> Ma si, che se va avanti così, presto saremo in molti a diventare
> "nulla facenti" e anche "nulla tenenti", spero almeno di diventare un
> capitano (Capitano, mio capitano ... :-)) tenente è troppo poco ... :-))
e io di essere almeno "la pasta" del capitano : ))

> Penso che diventerò un etologo dato che mi troverò con un "pugno di
> mosche" in mano ... :-))
>
> Torneremo alla natura ... selvaggia! (selvaggi lo siamo già, quindi
> ... :-))
si, solo che ormai ci manca la natura che abbiamo già provveduto a
rovinare... : ((

> Dato che la domenica piovosa e ventosa NON è stata particolarmente
> gradita, so ora chi incolpare e quindi, ora lancerò il mio anatema:
> Auguro a tutti un ottimo Lunedì con uno spettacolare rientro al lavoro
> ... :-)))
e io a questo punto ricambio con un...
radioso augurio di un felice e proficuo martedì : )))

Vieri