[PLUTO-ildp] La professione di traduttore di software

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 26 Maggio 2009 23:52:06 CEST

Ciao Giuseppe e Vieri,
e un saluto "spassoso" di dilata a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Giuseppe Briotti wrote:

> LOL  :-)))

Attento Vieri che oggi forse si rischia di essere sommersi dalle ..
pietre .. :-))
Sai come quella vecchia canzone,  .... "se sei bello ti tirano le
pietre, se sei brutto .. ti tirano le pietre" ... insomma non c'è
proprio scampo ... :-))

> da "novizio" di ILDP, ritengo che la giusta misura (come spesso accade),

Basta!, ho deciso!, d'ora in poi al posto di directory userò
"direttorio" e al posto di file "dossier", basta con gli anglofoni! ...
:-)) anzi comincerò a usare la terminologia francese .. Vive la Libertè!
... :-))

Oui, monsieur Vierì ... :-))
> i Francesi son troppo francesi, ma noi siamo troppo tutto il resto :-DDDD

Dei pezzi di me..ravigliosa e radiosa natura umana, nel massimo del suo
sviluppo verso l'apice della sua evoluzione, la gioa e la felicità ormai
traspaiono da ogni dove, s'odono suoni melodiosi per le strade, e l'aria
fresca e profumata della sera rinvigorisce le genti che in un impeto di
armonia e serenità si abbracciano colmi di amore fraterno .... :-))))

Liberamente tratto da 1984 di Orwell ... :-))

> P.S. stavo pensando, visto che ho finito la traduzione della Hands on Guide

Complimenti Vieri!, naturalmente credo sia alquanto doveroso ringraziare
quella santa e pia donna di Beatrice che ha dovuto sopportare un impegno
si grande; revisionare la traduzione di messere Vieri! .... :-))
> Non è una cattiva idea... fammi sapere... devo tirare su una macchina linux
> e pensavo proprio a Murdock...
>
> G.

Ad una mia macchina ho preferito dare il nome di Debra e naturalmente ci
ho installato una Debian (e te pareva! ... :-))