[PLUTO-ildp] transalate-docformat, una soluzione ... :-))

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 21:51:08 CET

Una domanda... ma stante il fatto che il documento di partenza è SGML
non dovrebbe essere difficile con una trasformazione arrivare a XML
Docbook...

E' possibile che il pacchetto che dici, al di là dei tool, porti anche
un foglio di trasformazione?

Nel caso, puoi mandarmelo? Provo a vedere se riesco a lavorarci sopra...