[PLUTO-ildp] Novellina in arrivo!

Francesca ----- madamezou a yahoo.it
Sab 28 Nov 2009 19:21:26 CET

Salve a tutti,
sono una nuovissima,anzi recentissima - chè di nuovo ormai non ho più molto!-
iscritta. Da alcuni anni uso GNU/Linux, saltellando di distribuzione in distribuzione
fino a che non mi sono accasata con Debian (non senza fatica, ahimè!) e amo
molto lo spirito di condivisione della conoscenza che si cela dietro l'idea del free software.
Mi piacerebbe contribuire a tradurre della documentazione, o quanto meno provarci.
Pensavo, per capire se sono in grado, di iniziare con una voce di man (man ls non sembra difficile, no?) che suppongo sia utile e al contempo non troppo complicata; ma ovviamente se c'è qualche necessità particolare e/o se avete qualcosa da consigliare ben venga.
Infine, il formato delle traduzioni: ho letto nell'archivio dei messaggi della lista che dovrebbe essere linuxdoc o debiandoc, vero?
Non sapevo neanche che esistesse ma  mi sono scaricata "Howtos with LinuxDoc howto" e gli darò un'occhiata!:D
Buon sabato sera a tutti!

Francesca