[PLUTO-ildp] Però che silenzio! .... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 07:42:11 CEST

Ciao Hugh, e un saluto "rompighiaccio" si estende a tutta la lista... :-)

Il 03 ottobre 2009 18.03, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:
> Un saluto "sussurrato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)
>
> .... altrimenti qualcuno potrebbe svegliarsi e ripopolare questa lista
> ormai deserta da diverso tempo .... :-)

yaawnnn... già finito il letargo ??? :-)))

> Naturalmente vorrei dire molte altre cose, ma rischio di fare un ..
> "monologo" e quindi sarei assai lieto di vedere questa lista
> "leggermente" più popolata per proseguire nella "mission" of ILDP .... :-))

io da parte mia, sto lavorando alla seconda versione della mia prima
"opera" come autore, "How To report bugs the Debian Way" pubblicata il
29 luglio u.s., (anche se non ancora pubblicata)...

ma resto comunque a disposizione per proposte di traduzione/revisione...

un saluto a tutte le marmotte (giovani e meno giovani) dell'ILDP... :-)))

Vieri

--
"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico".

A.Einstein