[PLUTO-ildp] Però che silenzio! .... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 5 Ott 2009 15:45:50 CEST

Caro Hugh,
le tue esternazioni sono sempre molto istruttive ed edificanti. :-)
Il tuo amore per il formato Linuxdoc é commovente, ma, considerato che é
ormai sconsigliato perfino da TLDP, non credo che ormai possa avere piú che
una funzione didattica.

In effetti sono oberato da molti testi da pubblicare, e soprattutto dal
fatto che la installazione di Linuxdoc della mia Ubuntu 9.04 non funziona
molto bene, e non mi permette di produrre il formato pfd, per cui ho molti
documenti messi, per cosí dire, in frigo. Come soluzione, ho deciso di
installare Debian in Virtualbox, ma sono stato letteralmente oberato dagli
impegni nella mia vita privata nelle ultime settimane, e non ho avuto tempo
di configurarla e metterla completamente in funzione. Ora dovrei avere un
paio di settimane di libertá, e spero davvero di sistemare tutto e poter
pubblicare tutti gli arretrati.

A presto
Giulio