[PLUTO-ildp] Perņ che silenzio! .... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 16:07:39 CEST

Ciao Giulio e Hugh, e il saluto si estende a tutte le altre marmotte
dell'ILDP non ancora uscite dal letargo... :-)))

Il 05 ottobre 2009 15.45, Giulio Daprelą <giulio a pluto.it> ha scritto:

> In effetti sono oberato da molti testi da pubblicare, e soprattutto dal
> fatto che la installazione di Linuxdoc della mia Ubuntu 9.04

ahi...ahi...ahi... e che fine ha fatto la tua LFS ??? :-))

> non funziona
> molto bene,

come dire... "chi č causa del suo mal..." :-)))

> e non mi permette di produrre il formato pfd, per cui ho molti
> documenti messi, per cosķ dire, in frigo. Come soluzione, ho deciso di
> installare Debian in Virtualbox,

se hai bisogno, oltre Debian Squeeze e Debian Sid in dual boot, anche
io ho una Debian (o forse due) in Virtualbox... :-)))

> ma sono stato letteralmente oberato dagli
> impegni nella mia vita privata nelle ultime settimane, e non ho avuto tempo
> di configurarla e metterla completamente in funzione. Ora dovrei avere un
> paio di settimane di libertį, e spero davvero di sistemare tutto e poter
> pubblicare tutti gli arretrati.

se hai bisogno di una mano per le trasformazioni, sono a completa
disposizione...

Vieri

--
"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico".

A.Einstein