[PLUTO-ildp] Però che silenzio! .... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 16:22:00 CEST

Ciao Giulio e Hugh,

Il 05 ottobre 2009 15.45, Giulio Daprelà <giulio a pluto.it> ha scritto:
> Caro Hugh,
> le tue esternazioni sono sempre molto istruttive ed edificanti. :-)
> Il tuo amore per il formato Linuxdoc é commovente, ma, considerato che é
> ormai sconsigliato perfino da TLDP, non credo che ormai possa avere piú che
> una funzione didattica.

se posso "spezzare" una lancia a favore di Hugh :-))) ti devo dire che
proprio adesso, sulla mia Debian Sid si sta aggiornando il pacchetto
"debiandoc-sgml" il che vuol dire che esso viene ancora mantenuto e
migliorato...

anche se forse solo per retro-compatibilità... :-)

Vieri

--
"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico".

A.Einstein