[PLUTO-ildp] Però che silenzio! .... :-)

vieri v.giugni a gmail.com
Mer 7 Ott 2009 20:54:00 CEST

Ciao Gran Mogol, e saluti a tutte le marmotte (giovani e meno
giovani)... :-)

Giulio Daprelà ha scritto:
> 2009/10/5 v.giugni <v.giugni a gmail.com>
>
> Hai perfettamente ragione, infatti a me la Ubuntu non piace per niente, ma
> non esiste in giro nessun'altra distribuzione con la stessa quantita' di
> pacchetti e la stessa semplicita'. Forse solo Fedora e OpenSUSE possono
> rivaleggiare, ma non a quel livello. Linuxdoc ad esempio non c'e' ne' su
> Fedora ne' su OpenSUSE, e questo fatto ha condizionato la mia scelta.

c'era anche Debian :-)
che ormai in testing non ha nulla da invidiare a ubuntu quanto a
riconoscimento hardware, autoconfigurazione e quant'altro...
per non parlare dei suoi circa 26.000 pacchetti software...

un ripiego come un'altro... :-)))

> Ecco, allora dovresti spiegarmi una cosa: non riesco a montare una directory
> in condivisione dove ho i documenti da trasformare, mi dice che Virtualboxfs
> e' un filesystem sconosciuto. Eppure ho installato tutte le estensioni di
> Virtualbox. Ho risolto il problema spedendo i documenti a me stesso su
> gmail, poi li ho scaricati dalla Debian e quando avro' terminato li
> rispediro' con lo stesso sistema. Pero' e' scomodo, sarebbe meglio lavorare
> direttamente nella directory originale.

in effetti anche io non sono ancora riuscito ad utilizzare le directory
condivise, ma non mi sono neanche applicato molto... :-)
io risolvo con un cd-rom RW che utilizzo quando devo scambiare file tra
host e guest...

un ripiego come un'altro... :-)

> Grazie, sembra che per ora la Debian stia funzionando a meraviglia!!!

Debian funziona sempre a meraviglia... :-)))

Vieri

P.S. YAAAWWWNNN... torno al mio letargo... :-)