[PLUTO-ildp] Salve

Simone Zaminga simone.zaminga a gmail.com
Mar 1 Set 2009 13:10:25 CEST

Salve a tutti,
Io ho quasi concluso la traduzione/ revisione del capitolo assegnatomi. Mi
serve però un pò di tempo, scusatemi ma settembre è un mese d'esami, e devo
fare i conti pure con loro. Quindi dopo il lavoro, ho poco tempo per
tradurre, e quindi mi dedico a ripassare per gli appelli di settembre.
Se potete trattenere, appena possibile mando tutto a Giulio.
Credevo di poterlo finire prima, ma ho fallito.
Scusatemi, spero abbiate un pò di pazienza. :-)

Buone cose,
Simone Zaminga.

--

Simone Zaminga