[PLUTO-ildp] Aggiornamento autuu

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 2 Set 2009 05:36:32 CEST

2009/8/31 Silvano Sallese <sva.wally a libero.it>

> Inizierei volentieri con l'aggiornare l'Accessibility Howto (alla
> versione del 2002), a meno che il traduttore dell'attuale versione
> italiana, o qualcun altro, non lo stia già facendo ;)
> Unica pecca è che ci impiegherò probabilmente molto più tempo del
> necessario perché ne ho veramente poco a disposizione attualmente :(
> Se va bene, procedo.
>
> Saluti.
>
> P.S. Se mi è consentito dire la mia... sarebbe utile tenere una lista
> aggiornata delle traduzioni che hanno bisogno di aggiornamento, anche
> solo aggiornando un thread apposito in lista...

Idea brillante, ma a questa pagina, accessibile dalla pagina principale
degli HOWTO, c'é giá ció che chiedi e anche di piú.

http://www.pluto.it/ildp/st.html

La lista é stata aggiornata pochi giorni fa, ma ho dimenticato di cambiare
la data riportata in cima, quindi tienine conto.

In effetti un paio di persone volenterose si sono giá prese l'impegno di
aggiornare gli HOWTO la cui data di aggiornamento dell'ultima versione in
inglese sia abbastanza recente da farli considerare ancora attuali (capisci
che aggiornare o tradurre un HOWTO la cui ultima versione in inglese risale
a 10 anni fa non ha molto senso).

L'accessibility HOWTO mi risulta giá in traduzione, come puoi vedere, ma
devo fare una verifica perchè non ricordo a chi é assegnato e non ho accesso
a quel dato in questo momento.

Eventualmente prova a cercare qualche altro documento in alternativa, non
troppo lungo possibilmente, perchè se hai poco tempo come dici rischi di non
finire mai. :-)