[PLUTO-ildp] Pubblicato Athlon Powersaving HOWTO

Giuseppe Briotti g.briotti a gmail.com
Mer 9 Set 2009 17:15:53 CEST

Io oggi lo vedo, peraltro ho notato una discrepanza: il traduttore è
indicato con Contraffatto, ma mi sembra che il cognome corretto sia
con una f sola, o sbaglio? Altra osservazione: che cosa si era deciso
poi per il nome del revisore: lo riportiamo? Potrebbe essere utile per
avere un ulteriore interlocutore...

G.