[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Ven 27 Ago 2010 10:35:12 CEST

On Fri, 2010-08-27 at 09:55 +0200, Francesca Ciceri wrote:

> Buongiorno Hugh e buongiorno ILDP!

snip .... snip ...

> Concludo dicendo che, per parte mia, come già ribadito in passato a Giulio, ci
> tengo parecchio a concludere Ecology Howto, ergo se non pensate sia un
> problema vorrei finirlo io. Sono arrivata a più di metà ma non potrò lavorarci
> molto fino alla fine di settembre.
> Se invece reputate che sarebbe meglio lasciarlo libero, posso mettere la
> traduzione finora fatta a disposizione del prossimo traduttore nel caso si
> faccia avanti qualcun altro.

Illustre Francesca;

Timed to perfection! Appena rientrato in casa e "lo and behold", il mio
fedele "Evolution" scarica il tuo messaggio davanti ai miei occhi.

Ribadisco la mia disponibilita' a fare la revisione di un'eventuale
Ecology HOWTO. Visto che non potrai lavorarci su per un mesetto,
suggerisco che mi invii cio' che hai gia' tradotto in modo da riempire
il "tempo vuoto" con qualcosa di utile.

ciao

Giancarlo Contrafatto
Durban, South Africa