[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

fabio banfi bio.banfi a gmail.com
Ven 27 Ago 2010 15:57:48 CEST

hugh  Hartmann ha scritto

> Come mai nessuno chiede aiutini in lista per le traduzioni ...

Il tempo a mia disposizione, purtroppo, è sempre meno (causa impegni
famigliari) ma ultimamente sono riuscito a rileggere quel poco che
sono stato in grado di tradurre finora di "Text-Terminal-HOWTO" e devo
dire che definirla "accettabile" mi sembra eccessivo quindi se siete
d'accordo vorrei  postare in lista un po' di righe (pensavo circa 50 )
per volta in modo di capire meglio come tradurre e poter agevolare chi
dovrà revisionare il documento.

Ps: finora non ho osato chiedere perché non mi sento molto preparato e
non volevo 'rubare' tempo a Voi e/o a progetti più importanti.

--
http://sc1ll4-isogni.blogspot.com/

sc1ll4