[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 27 Ago 2010 16:27:49 CEST

Ciao Fabio,
ben arrivato, ritornato e un saluto "serafico" si propaga a tutti i
partecipanti alla lista ... :-)

fabio banfi ha scritto:
> hugh  Hartmann ha scritto

> Il tempo a mia disposizione, purtroppo, è sempre meno (causa impegni
> famigliari) ma ultimamente sono riuscito a rileggere quel poco che
> sono stato in grado di tradurre finora di "Text-Terminal-HOWTO" e devo
> dire che definirla "accettabile" mi sembra eccessivo quindi se siete
> d'accordo vorrei  postare in lista un po' di righe (pensavo circa 50 )
> per volta in modo di capire meglio come tradurre e poter agevolare chi
> dovrà revisionare il documento.

Per me va bene, se anche il Coordinatore Giulio Daprelà è d'accordo, e
sarebbe il caso di sentire anche i pareri degli altri partecipanti
all'ILDP, penso che comunque sia un ottima idea ... :-)

> Ps: finora non ho osato chiedere perché non mi sento molto preparato e
> non volevo 'rubare' tempo a Voi e/o a progetti più importanti.

Credo che, tra i compiti dell'ILDP, ci sia anche quello di aiutare le
persone a migliorare le proprie capacità di tradurre e revisionare, se
non si fa esperienza come è possibile imparare? ... :-))